Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Convocazione Assemblea Ordinaria
dell'A.R.S. Cori - Associazione Regionale Cori Siciliani

Convocata per il giorno 3 aprile 2022

É convocata a Caltanissetta, presso la Sala Sofonisba di Palazzo Moncada, sito in Via Giacomo Matteotti n°10, in prima seduta alle ore 14:00 ed in seconda seduta alle ore l6:00 di domenica 03 aprile 2022, l'Assemblea ordinaria dei Soci dell'Associazione Regionale dei Cori Siciliani con il seguente ordine del giorno.

Ordine del giorno

1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente.

2. Ratifica aggiornamento registro Soci.

3. Approvazione bilancio consuntivo 2021.

4. Approvazione bilancio preventivo 2022.

5. Relazione di fine mandato triennio 2019/2022.

6. Rinnovo cariche elettive (Presidente - N°6 Consiglieri - N°8 Commissari Artistici).

7. Varie ed eventuali.


La presenza nei locali della riunione è subordinata all'osservanza delle disposizioni di legge in materia di prevenzione anti COVID19 in vigore alle date sopra indicate.

I) Hanno diritto a partecipare all'Assemblea i Soci in regola con il versamento della quota associativa. II) La quota associativa può essere versata il giorno dell'Assemblea, prima del suo inizio. III) I Soci che hanno versato la quota associativa a mezzo bonifico bancario nei sei giorni precedenti I'Assemblea devono, a pena di esclusione, presentare attestazione cartacea dell'avvenuto versamento.

Le candidature alle cariche di Presidente e Consigliere possono pervenire entro 15 giorni prima della data prevista per l'Assemblea (Reg, Int. art. 3, cv11).

Barcellona P.G., 1 marzo 2022
Il Presidente,
Stefano Trimboli

Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.